Ascoli, Nazzareno Gennari e Francesco Corimbi nuovi Presidenti del Lions Club Host e Leo Club ‘Costantino Rozzi’

Alla presenza del Sindaco Marco Fioravanti, dell’assessore alla cultura Donatella Ferretti e del Past Governatore Francesca Romana Vagnoni, si è svolta al ristorante ‘Il Poggio’ la cerimonia del ‘Passaggio della Campana’ del Lions Club Host di Ascoli Piceno e dei giovani del Leo Club ‘Costantino Rozzi’.

La Presidente Maria Elma Grelli ha dapprima relazionato ai presenti l’attività del suo anno sociale facendo particolare riferimento alla collaborazione avuta con gli altri Club Lions della zona e con i giovani del Leo Club. Importante anche il ‘Patto di Amicizia’ siglato con il Lions Club Venaria Reale Host di Torino.

La Professoressa Grelli ha poi appuntato la spilletta da Presidente al suo successore Nazzareno Gennari che guiderà il club nell’anno sociale appena iniziato. Gennari, molto emozionato ha ricordato la socia Giuliana Savini, prematuramente scomparsa, che lo invitò a far parte del Lions Club.

Poi il cerimoniere Francesca Pantaloni ha presentato i nuovi soci: Gigliola Chiappini, Mirco Fava, Novella Calvelli, Emanuela Tranquilli, Pietro Quinci e Alfiera Carminucci Fava. Infine, il Presidente del Leo Club ‘Costantino Rozzi’ Andrea Traini, ha ‘passato’ la campana al suo successore Francesco Corimbi e ora si candiderà alla Vice Presidenza del Distretto Leo 108-A.

Impostazioni privacy