Civitanova Marche, L’Energia 4.0 King & Queen beach volley tour 2021 avrà il pubblico sugli spalti

L’Energia 4.0 King & Queen beach volley tour 2021 avrà il pubblico. Il prossimo 10-11 agosto alla Iplex Arena sulla Spiaggia delle Corone a Civitanova Marche potranno tornare gli appassionati a seguire le gare di beach volley.

“Si torna con il pubblico. sia pur ridotto, – sono le prime parole di un raggiante Fulvio Taffoni, ideatore ed organizzatore della manifestazione,-

non ci saranno le tribune ma ci saranno quasi 180 posti a sedere distanziati con sedute singole. Sicurezza e distanziamento saranno le direttive principali”.

Ora l’organizzazione sta studiando bene il nuovo Dpcm uscito da breve sull’utilizzo del green pass per dare la possibilità a chi volesse seguire all’Energia 4.0. Ricordiamo che causa Sars Cov-2 è cambiata radicalmente la beach arena dove al  posto delle tribune ci saranno due imponenti “muri”. Verrà sfruttato invece il lato strada dove sarà allestita una vasta area per ospitare il pubblico distanziato, con visibilità aperta dunque dal lato lungomare.

E’questo un importante segnale di ritorno alla normalità nel pieno rispetto delle regole e nella volontà di mantenere in sicurezza tutti, atleti, ospiti, staff e pubblico. Con il ritorno del pubblico probabilmente si tornerà al lancio della canotta uno dei momenti più attesi. Una lunga tradizione nata nella prima edizione, quella del lancio della canotta; e spesso capita di incontrare sul lungomare di Civitanova Marche tanti appassionati con canotte vintage delle prime edizioni un fatto che inorgoglisce gli organizzatori.

L’Energia 4.0 avrà una copertura, dopo il grande successo dello scorso anno, con dirette facebook, instagram, twitter e poi i passaggi televisivi per dare la possibilità a chi non potrà assistere dal vivo di godersi lo spettacolo del King & Queen beach volley tour. Nella passata edizione c’è stata la proficua collaborazione con OAsport che sui propri canali online e social ha irradiato la kermesse civitanovese. Anche quest’anno è confermata questa collaborazione.

“Comunque,  anche senza la presenza delle 1000 persone sulle tribune, – conclude Fulvio Taffoni, – torneremo a sentire intorno, tanto calore. Un fatto piacevole per noi ma soprattutto per gli atleti”.

Nei prossimi giorni verrà comunicata la data e l’orario della conferenza stampa di presentazione di Energia 4.0 King & Queen beach volley tour.

Impostazioni privacy