Gaetano Curreri portato d’urgenza al Mazzoni di Ascoli Piceno. Stava eseguendo il primo bis quando si e’ accasciato sul palco

SAN BENEDETTO – Sarebbe stato colpito da un ictus, Gaetano Curreri. Lo storico cantante degli Stadio stava eseguendo Piazza Grande dell’amico Lucio Dalla, quando si e’ notato che non riusciva piu’ a leggere le parole sul leggio. In un attimo si e’ accasciato, sostenuto dai musicisti che gli erano piu’ vicini. Immediatamente e’ accorso sul palco il.dottor Mauro Mariani, che stava assistendo allo spettacolo e dopo qualche minuto una dottoressa, anche lei tra il pubblico. Le luci sono state spente mentre il pubblico e’ stato invitato a lasciare la piazza, per permettere l’ingresso dell’ambulanza del 118, che dopo che il cantante e’ stato sottoposto ai primi interventi dei sanitari lo ha trasportato all’ospedale Mazzoni, ad Ascoli Piceno.

Tra il pubblico che ha atteso con ansia l’arrivo del mezzo di soccorso c’erano  il sindaco Pasqualino Piunti con la moglie, l’assessore Pierluigi Tassotti e l’assessore Annalisa Ruggieri.

Lo spettacolo dello storico cantante degli Stadio aveva offerto grandi emozioni tra il pubblico, per un percorso tra I brani scritti da Curreri, alcuni del quali con Vasco Rossi.

Impostazioni privacy