Alba in musica alla Sentina. Appuntamento il 14 agosto alle ore 6 a San Benedetto del Tronto con la festa di mezza estate della Lega Navale Italiana

SAN BENEDETTO – “Alba in musica alla Sentina”: sabato 14 agosto ritorna la tradizionale festa di mezza estate organizzata dalla locale sezione della Lega Navale Italiana.

E’  giunto alla settima edizione, Alba in musica alla Sentina: prevede uno spettacolo musicale nell’incantevole scenario della Riserva della Sentina. Alle primi luci dell’alba del 14 agosto dalla concessione n. 45 bis  un convoglio di canoe e di altre imbarcazioni si dirigerà verso sud, in direzione della Sentina, dove, al sorgere del sole, avrà inizio un concerto a cura del trio GiaLeSe, composto da Sergio Capoferri, Alessio Giuliani e Giacomo Lelli.

In occasione del centenario della nascita di Astor Piazzolla verrà tributato anche un omaggio al grande musicista e compositore argentino.

Per chi lo preferisse, è possibile raggiungere il luogo dell’evento anche via terra, e l’appuntamento per tutti è alle ore 6, nel tratto di spiaggia antistante la Torre sul Porto. L’accreditamento dei canoisti e l’organizzazione dei trasferimenti via mare verranno effettuati nel pomeriggio del 13 agosto, dalle ore 17 alle ore 20, presso la concessione della Lega Navale Italiana.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme previste per il contenimento del Covid 19, distanziamento sociale e uso della mascherina.
Per info e prenotazioni 348.5153422, email sanbenedettodeltronto@leganavale.it “,
sito web www.jacklabolina.it  .

Impostazioni privacy