Beach Volley, Al via la XXII edizione dell’Energia 4.0 King & Queen beach volley tour

Adesso si fa sul serio si inizia a giocare, inizia la XXII edizione dell’Energia 4.0 King & Queen beach volley tour. Alla Iplex Arena si comincia alle 9,15 con il match femminile Cali’-Toti / Lantignotti – Ditta a seguire alle ore 10 la “prima” del torneo maschile con Ranghieri-Carucci / Andreatta – Sacripanti. Anche quest’anno verranno rispettati rigidamente i protocolli anti contagio Covid 19. Controllo temperatura, tamponi e Green Pass e distanziamento sociale. L’organizzatore Fulvio Taffoni ha sempre voluto mettere davanti a tutto la salute e la prevenzione e ha ricordato ai suoi collaboratori di essere inflessibili nel far applicare il protocollo anticontagio.

Dando uno sguardo al regolamento del “King & Queen”: i gironi in cui le coppie vengono scoppiate ed in cui in ognuna delle 3 partite si cambia compagno.

Le partite dei gironi verranno giocate ai 2 set su 3 con i set ai 17 punti ed eventuale terzo agli 11. La classifica di ogni girone prevede nell’ordine: vittorie, quoziente set, quoziente punti.  Chi arriva primo nel girone è il candidato RE ( o Regina) e dovrà scegliere lo scudiero con cui giocare la finale. Lo scudiero non potrà essere l’abituale compagno di beach degli ultimi due anni. Le finali verranno giocate sulla distanza ufficiale dei 21 punti. Questi sono i gironi del torneo maschile e femminile.

King A: Ranghieri, Andreatta, Carucci, Sacripanti.

King B: Viscovich, Cecchini,  Matteo Ingrosso,  e Alfieri.

Quenn A: Lantignotti, Cali, Toti, e Ditta.

Queen B: Micheletto, Annibalini, Allegretti,  Gradini.

Il calendario.

Martedi 10 Agosto

Ore 9.15 Cali’-Toti / Lantignotti – Ditta

Ore 10.00 Ranghieri-Carucci / Andreatta – Sacripanti

Ore 10.45 Annibalini – Allegretti / Gradini-Michieletto

Ore 11.30 Viscovic-Alfieri / Ingrosso-Cecchini

Ore 15.30 Cali’-Lantignotti / Toti-Ditta

Ore 16.15 Ranghieri-Andreatta / Carucci-Sacripanti

Ore 17.00 Annibailini -Gradini / Allegretti-Michieletto

Ore 17.45 Viscovic-Ingrosso / Alfieri-Cecchini

Mercoledi’ 11 Agosto

Ore 9.15 Cali’-Ditta / Lantignotti -Toti

Ore 10.00. Ranghieri-Sacripanti. / Carucci-Andreatta

Ore 10.45. Annibalini- Michieletti. / Allegretti- Gradini

Ore 11.30 Viscovic- Cecchini / Ingrosso- Alfieri

Le finali verranno disputate nel pomeriggio

Ore 15.30 Queen Of The Beach

Ore 16.30 King Of The Beach

Massiccia come sempre la presenza televisiva con le gare che saranno trasmesse da Sky Sport, Sportitalia, su Radio Studio 7 TV Canale 611 e sulla pagina social di OAsport, griffata Sport2you. Inoltre ci saranno gli incontri in diretta streaming streaming sulle pagine facebook @kingandqueenofthebeach (King & Queen Beach Volley Tour) e su OAsport.

Impostazioni privacy