Petritoli, Trofeo Studio Moda col segno più per Alessandro Marsilii, Stefano Scotti e i neo campioni regionali master FCI Marche

A Petritoli si sono presentati in tanti per la terza edizione del Trofeo Studio Moda di ciclismo su strada amatoriale per l’assegnazione delle maglie di campione regionale FCI Marche.

Caldo e salite hanno messo a dura prova gli oltre 150 partecipanti in totale tra le due fasce di partenza, onorando al meglio la competizione allestita dal Team Studio Moda di Enzo Maglianesi.

A Stefano Scotti dell’HG Cycling Team il primato assoluto della fascia riservata agli atleti della prima serie, agli élite sport e ai master 1-2-3-4-5 mettendosi alle spalle Alessandro D’Andrea (Team Studio Moda) e Paolo Ciavatta (Team Go Fast).

Protagonista in positivo della fascia riservata ai master 6-7-8 e alla seconda serie Alessandro Marsilii (Vibrata Bike) che ha avuto la meglio su David Zanconi (Xtreme Bike Team) e Alessandro Diletti (Avis Bike Cingoli).

Tra le donne, invece, successo di Laura Vagheggi (Gruppo Ciclistico Capodarco-Comunità di Capodarco) davanti a Mery Guerrini (Team Co.Bo Pavoni) e a Lavinia Palazzo (Look Cycling Project). 

I CAMPIONI REGIONALI MASTER FCI MARCHE 2021

Master donna: Laura Vagheggi (G. C. Capodarco-Comunità di Capodarco),

Master 2: Stefano Scotti (Hair Gallery Cycling Team)

Master 3: Alessandro D’Andrea (Team Studio Moda)

Master 4: Paolo Corradetti (Hair Gallery Cycling Team)

Master 5: Gabriel Scortechini (Team Crainox)

Master 6: Vinicio Rosario (Team Studio Moda)

Master 7: Giovanni Riccioni (Team Fausto Coppi Fermignano)

Servizio video https://www.youtube.com/watch?v=DSsQG6Bg5Bg con la cronaca a cura di Roberto Cicchinè all’interno della rubrica A Ruota Libera.

Impostazioni privacy