Home Prima Pagina Calcio Dilettanti, Ecco la nuova maglia del Monticelli per il Campionato di...

Calcio Dilettanti, Ecco la nuova maglia del Monticelli per il Campionato di Promozione

482
0

Presentata in mattinata la nuova maglia ufficiale del Monticelli per la stagione 2021/22. Nuovo sponsor tecnico con Acerbis che accompagnerà la prima squadra nel campionato di Promozione.

Tornano i colori bianco e blu questa volta accostati in verticale con numeri bianchi. La vera novità di questa stagione è il nuovo stemma che campeggerà sul cuore dei nostri ragazzi. Cambia la forma che passa da un ovale a uno scudo appuntito. Restano i palazzi stilizzati che richiamano all’identità del quartiere al quale la società e la squadra è molto legata. La grande differenza è la pantera che agguanta il pallone posizionata nel cuore dello stemma.

Restyling fortemente voluto dal presidente Castelli che lo descrive così: “Volevamo dare un segno forte di rinascita. Abbiamo pensato a questo nuovo stemma come il più giusto mix tra passato e presente. Siamo orgogliosi del nostro quartiere e per questo non potevamo non inserire i palazzi come riferimento ad esso. Per quanto riguarda la pantera volevo uno stemma d’impatto più aggressivo, come deve essere la squadra: cattiva agonisticamente e che non abbia paura di niente.

Un po’ di tempo fa girava un video di Rozzi in cui commentava il nuovo Ascoli, mi colpì molto. Voleva un “picchio rapace, cattivo senza paura”, anche io voglio un Monticelli aggressivo che non molli mai.”

Campo nuovo, stemma nuovo ma sempre la stessa voglia di fare bene e di scrivere pagine importanti di questa società.