Home Prima Pagina Cura del malato in scienza e coscienza, assistenza, volontariato, vicinanza e ascolto:...

Cura del malato in scienza e coscienza, assistenza, volontariato, vicinanza e ascolto: se ne parlerà a Pescara giovedì 26 agosto alla conferenza territoriale Comitato Cura Domiciliare Covid-19 e dell’Unione per le Cure, I Diritti e le Libertà

2626
0

“La cura del malato in scienza e coscienza, assistenza, volontariato, vicinanza e ascolto, e l’inspiegabile silenzio dei media sul tema cure domiciliari, saranno il cuore della conferenza territoriale in programma a Pescara, giovedì 26 agosto, alle ore 20.30, in piazza della Rinascita.

Erich Grimaldi, presidente del Comitato Cura Domiciliare Covid-19 e dell’Unione per le Cure, I Diritti e le Libertà, spiegherà cosa non ha funzionato nella sanità territoriale durante l’emergenza Covid-19 e di come la stampa nazionale, tranne poche eccezioni, non ha avuto il coraggio di analizzare con trasparenza cosa stava accadendo e cosa stia accadendo ancora oggi. Inoltre verrà relazionata decisione della Regione Sardegna di protocollare le cure domiciliari del nostro comitato, quali strumento per I medici di medicina generale per il supporto domiciliare al Covid. Saranno medici e cittadini guariti dal Covid grazie ai professionisti del gruppo.”

Non si tratta di una manifestazione no vax.