“Settembre e sport”, due giorni a Offida sabato 28 e domenica 29 agosto per i giovani

“Settembre & Sport” sarà una vera e propria anteprima di quello che accadrà proprio nel prossimo mese di settembre, quando le attività sportive riprenderanno a pieno regime.

Nel prossimo fine settimana, a Offida, sarà possibile praticare e conoscere meglio tennis, basket, pallavolo e karate, grazie alle associazioni del territorio ossia Circolo Tennis Remo Barbizzi, Basket Offida, Offida Volley e Master Karate Offida Fitness Club.

“Siamo nella fase conclusiva del progetto Destinazione Benessere Sport Offida 2021 – commenta l’Assessore allo Sport del Comune di Offida, Cristina Capriotti- e l’ultimo fine settimana di agosto sarà dedicato ai giovani ragazzi e allo sport, con prove gratuite per promuovere alcune delle discipline che possono trovare nel nostro territorio e si potranno praticare nell’annualità che sta per avviarsi. Alle associazioni di basket, karate, pallavolo e tennis va il mio ringraziamento per aver aderito al nostro progetto. Lo sport è importante per la salute e crescita di ognuno di noi, una componente fortemente sacrificata nei tempi attuali ma di cui nessuno deve fare a meno”.
L’Amministrazione offidana trova fondamentale il ruolo dello sport, soprattutto nelle fasce di età giovani per un stile di vita che poi li accompagna nella crescita.
“Proviamo così a invertire la tendenza – continua la Capriotti – che li vuole chiusi in casa davanti a smartphone e pc. Per questo abbiamo pensato a un fine settimana all’insegna del benessere, della socialità, dell’allegria per la salute dei giovani ragazzi che invito a partecipare. Ringrazio l’U.S. Acli Marche che ha coordinato l’iniziativa e la Regione Marche per aver finanziato la nostra progettualità”.

Il programma del fine settimana prevede:
Sabato 28 agosto: dalle ore 18,30 alle ore 20,30 tennis presso il Circolo “Remo Barbizzi” (informazioni 366/8768983); dalle ore 18 alle ore 19.30, pallavolo al Palazzetto dello Sport (informazioni 333/9533094).
Domenica 29 agosto, invece, dalle ore 17 alle ore 19 basket al Palazzetto dello Sport (informazioni 347/8322375) e karate al Parco della Luna dalle ore 17,30 alle ore 19.30 (informazioni 334/3209902).

La partecipazione alle varie iniziative è gratuita.

Impostazioni privacy