Home Cronaca Ascoli Piceno e Provincia Ascoli, La città piange il barman Enzo Accorsi: la salma fino a...

Ascoli, La città piange il barman Enzo Accorsi: la salma fino a domani nella Casa Damiani

470
0

La notizia della scomparsa di Enzo Accorsi ha lasciato tanta tristezza in tutta la città. Enzo era il barman del Lorenz Cafè e gli volevano davvero tutti un gran bene.

Enzo Accorsi, lo storico barista del Lorenz Cafè, non c’è più, stroncato da un malore a 64 anni. Lo hanno trovato senza vita nel suo appartamento in via Mameli, non si era presentato al lavoro e non rispondeva al telefono. Strano per uno come lui che lavorava in quel bar da venti anni.

“Ci eravamo sentiti lunedì pomeriggio al telefono per cose di lavoro – dice Primo Valenti –. Poi non lo vedevamo, così ci siamo allarmati. La porta della sua casa era chiusa, l’hanno dovuta forzare”. Probabilmente il decesso risale a lunedì sera, ma saranno eventuali esami sul cadavere a fornire dettagli in più. Per ora resta un dolore immenso per uno dei baristi più conosciuti della città.

La salma di Enzo Accorsi rimarrà esposta nella Casa Damiani al battente. Domani il corteo funebre partirà alle ore 10 dalla Casa Damiani direttamente al cimitero. Ciao Enzo ci mancherai.