FESTA DELLO SPORT A MONSAMPOLO: PRESENTE ANCHE L’HANDBALL CLUB MONTEPRANDONE

MONTEPRANDONE – Anche l’Handball Club Monteprandone sarà alla Festa dello Sport di Monsampolo del Tronto, che si terrà dal 3 al 5 settembre, sia nel capoluogo che nella frazione di Stella.
La festa, organizzata dall’amministrazione comunale, in collaborazione con le associazioni sportive che operano sul territorio, “nasce per far conoscere e praticare le discipline sportive attive a Monsampolo che, quest’anno, dopo lo stop forzato causato dalla pandemia, si apprestano a vivere un anno di ripartenza, con la speranza che si possa tornare a vivere e a praticare le sport senza limitazioni e restrizioni”, afferma il Sindaco di Monsampolo, Massimo Narcisi.
L’HC Monteprandone parteciperà con i ragazzi e le ragazze del settore giovanile.
La cerimonia di apertura è in programma venerdì 4 settembre, alle ore 17, nella nuova piazza di Stella di Monsampolo: nelle due giornate successive sarà ricco, il cartellone degli appuntamenti, sia al mattino che al pomeriggio. Chiusura alle 21 di domenica 5.
Le esibizioni, i giochi e la pedalata in famiglia sulle rive del Tronto della giornata conclusiva (dalle 10 alle 12), sono aperti a tutti, adulti e bambini, e si svolgeranno nel rispetto delle normative anti Covid.
In caso di maltempo la Festa dello Sport sarà rinviata a data da destinarsi.

Impostazioni privacy