Calcio Promozione, Il Monticelli cade a Chiesanuova: c’è ancora parecchio da lavorare

3-0

CHIESANUOVA: Carnevali, Iommi, Gonzalez, Tanoni, Campana M., Monteneri, Mongiello A. (16st Pierantonelli) Morettini, Bonifazi (24st Rango), Mongiello C., Rapaccini (16st D’Amico).
A disp. Basili, Ortolani, Paniconi, Sacchi, Pigliacampo, Pasquali.
All. Travaglini
MONTICELLI: Melillo, D’Angelo, Petritola (30st Fattori), Alijevic, Tarli, Bruni A., Lazzarini, Manca (14st Campana), Gibellieri (14st Spinelli A.), Capriotti (6st Nicolini), Hoxholly (30st Bruni R.).
A disp. Baldassarri, Caringola, De Angelis, Cardamone.
All. Settembri
Arbitro: D’Ascanio di Ancona
RETI: 16’pt A. Mongiello (C), 11’st Morettini (C) 14’st Bonifazi (C)
Chiesanuova

Troppo forte questo Chiesanuova per i giovani ragazzi del Monticelli guidati da Mister Settembri. Il 3-0 finale lascia infatti poco spazio alle recriminazioni dei biancoblù che pure hanno avuto l’occasione per riaprire il match ma il tiro di Gibellieri si è stampato sulla traversa.

Subito pericolosi i padroni di casa al 4’ con Carlo Mongiello che chiama Melillo ad una grande deviazione in corner. Al 16’ arriva il vantaggio: Mongiello pesca in area il fratello Alessandro che non infila alla sinistra del portiere.

Nella ripresa il Chiesanuova raddoppia dopo dieci minuti con Morettini, che di testa mette in rete un cross su punizione di Carlo Mongiello.

Il Monticelli ha la palla-gol per riaprire il match al quarto d’ora con Andrea Gibellieri che centra la traversa con un bel tiro, ma sul capovolgimento di fronte Andrea Bonifazi realizza la terza rete che chiude il match.

Ancora un’occasione per gli ospiti nel finale con Bruni, ma il portiere Carnevali gli nega la gioia del gol della bandiera.

Finisce 3-0 con il Monticelli che sabato prossimo alle ore 15.30 affronterà al campo di Monterocco la Cluentina, reduce dall’1-1 contro la Monterubbianese.

Impostazioni privacy