Calcio Promozione, Al via la campagna abbonamenti del Monticelli Calcio

Il Monticelli Calcio comunica che da oggi è possibile sottoscrivere il proprio abbonamento per la stagione 2021-22 con un costo di 50€. L’abbonamento permette di assistere a 17 gare casalinghe del campionato di Promozione presso l’impianto di Monterocco, nell’attesa del completamento dei lavori al Velodromo Don Mauro Bartolini.
Per la prima gara interna non ci saranno gli spalti, ma la società ha già inoltrato la richiesta per farli avere a disposizione dei tifosi dalla seconda gara casalinga di sabato 2 ottobre.
Fin da oggi è possibile sottoscrivere l’abbonamento presso la sede in via dei Narcisi (nel nuovo campo da calcetto sopra la scuola elementare) e presso il bar pasticceria Cicchetti.
Si ricorda che per accedere agli impianti è obbligatorio possedere il GREEN PASS e che all’ingresso verranno raccolti i nominativi e i numeri di telefono degli spettatori come da normativa.
Per tutti i giornalisti che volessero assistere alle gare del Monticelli dovranno inviare la richiesta il venerdì precedente alla gara entro e non oltre le 13 alla mail ssdmonticelli@gmail.com , allegando nella richiesta oltre ai dati personali anche il tesserino di iscrizione all’ordine dei giornalisti. Per avere l’accredito annuale basterà inviare la stessa mail con la specifica “richiesta accredito annuale”.
La società invita tutto il quartiere e la città a sostenere la squadra in questa nuova stagione
Impostazioni privacy