Home Istruzione Il saluto del sindaco Narcisi agli studenti di Monsampolo

Il saluto del sindaco Narcisi agli studenti di Monsampolo

266
0

MONSAMPOLO – Il Sindaco di Monsampolo del Tronto, Massimo Narcisi, insieme al nuovo Dirigente scolastico, dottor Paolo Mauriello, all’Assessore Marco Teodori e al Consigliere Gianni Felicioni, ha visitato le scuole del comune di Monsampolo, per portare il saluto dell’Amministrazione Comunale ai bambini, alle bambine, ai docenti e ai collaboratori.


“In questo primo giorno di scuola è stata anche l’occasione per fare visionare, al nuovo Dirigente scolastico, la Scuola Primaria “Tamburini”, che negli ultimi mesi è stata oggetto d’importanti lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico.
Negli ultimi giorni – afferma il primo cittadino – abbiamo lavorato senza sosta, per garantire il rientro a scuola dei nostri alunni, in totale sicurezza e, come nel caso dell’Infanzia, in spazi completamente diversi in quanto l’edificio di Via Pascoli è attualmente interessato da lavori di efficientamento energetico e di adeguamento sismico che lo renderanno più bello e funzionale”.

Al fine di organizzare al meglio l’inizio del nuovo anno scolastico, l’amministrazione comunale aveva convocato. lunedì 13 settembre nella Nuova Piazza a Stella di Monsampolo, una riunione con le famiglie dei bambini e ragazzi iscritti alle Scuole presenti nel Comune di Monsampolo.
Durante la riunione sono stati trattati importanti argomenti, per facilitare al meglio il rientro degli alunni nelle scuole cittadine in totale sicurezza; all’incontro era presente anche il nuovo Dirigente scolastico, il Professor Paolo Mauriello.