La proposta politica di Anna Amici

Il candidato al consiglio comunale di Forza Italia Anna Amici, presenta le priorità del suo piano politico per la città di San Benedetto del Tronto.

IL COMUNE DI SAN BENEDETTO SI DEVE  FARE PROMOTORE CON DEI PROGETTI DA REALIZZARE.
ANNA AMICI lancia il suo più grande progetto di mecenatismo culturale, chiamando a raccolta la città a donare attraverso l’art bonus, Qual è il vantaggio per il donatore? Un credito di imposta pari al 65% (spalmato su tre anni) del contributo versato in modo corretto (vale a dire un donazione dove è tracciato elettronicamente il denaro, la causale e il donatore). Lo scorso anno l’art bonus ha portato, ai tanti progetti dedicati all’arte e alla cultura, risorse per 90 milioni..
“Le persone sono generose, donano se gli viene chiesto e se sanno la destinazione della donazione. E una buona raccolta non può che partire con una campagna di comunicazione in cui viene illustrato il progetto, gli incentivi a lo scopo del sostegno che viene richiesto. Con ‘Art bonus, sostieni la rinascita’ il Comune, grazie a questi consistenti incentivi fiscali, intende coinvolgere attivamente tutta la società civile nella restituzione di beni culturali e spazi pubblici destinati alla cultura,
Una goccia sommata ad altre gocce costruisce il mare
 Anna Amici: Imprenditori e privati insieme per realizzare grandi cose
INSIEME SI PUO
 Allo stesso modo funziona il BONUS SPORT
 credito di imposta sport bonus spetta alle imprese, enti non commerciali e persone fisiche  in misura pari al 65% delle erogazioni liberali in denaro effettuate nel corso dell’anno solare 2020 per interventi di manutenzione e restauro di impianti sportivi pubblici e per la realizzazione di nuove strutture sportive pubbliche, anche nel caso in cui le stesse siano destinate ai soggetti concessionari o affidatari degli impianti medesimi.
I CITTADINI SE COINVOLTI SANNO RISPONDERE IN MODO ECCEZIONALE
Impostazioni privacy