Sambenedettese Basket Academy e Grottammare Basketball presentano lo Staff Tecnico di eccellenza dei propri centri minibasket

SAN BENEDETTO – Sambenedettese Basket Academy e Grottammare Basketball presentano il proprio Staff Tecnico di eccellenza dei propri centri minibasket, completamente rinnovato rispetto al passato.

Il nuovo Responsabile tecnico è Geremia Ciaralli, laureato in Scienze Motorie ed istruttore federale. 

Saranno 3, gli istruttori ad affiancarlo, tutti altamente qualificati:

  • Mauro Caruso, istruttore Minibasket Fip
  • Marco Borgognoni, istruttore Fip
  • Francesco di Matteo, istruttore Minibasket Fip, Laureato in Scienze Motorie e Dottore Magistrale in Scienza e Tecnica dello Sport. Francesco di Matteo sarà anche il responsabile dei “Progetti Scuola”.

Un grande sforzo organizzativo per Sambenedettese Basket Academy e Grottammare Basketball, che hanno deciso di rendere completamente gratuita l’attività del Minibasket dai 4 agli 11 anni. 

“È un segnale forte che abbiamo voluto dare; il nostro obiettivo è quello di costruire un settore Minibasket solido, in modo di garantirci un ricambio generazionale ottimale che possa dare stabilità e continuità ai nostri settori giovanili di Eccellenza” spiega il responsabile del settore giovanile Alessandro Roncarolo; “Abbiamo deciso di rinnovare completamente il nostro staff inserendo finalmente istruttori motivati, altamente qualificati e dedicati unicamente alla crescita dei giovani cestisti”

I corsi sono già iniziati per tutti i bambini e le bambine dai 4 agli 11 anni nei centri di Grottammare, San Benedetto del Tronto e Porto d’Ascoli.

Per l’attività sportiva non è richiesto il Green Pass e ci sono ancora posti disponibili.

Impostazioni privacy