I Open day nel Bocciodromo comunale L’evento si terrà è organizzato dalla ASD Bocciofila Grottammare nel rispetto delle norme anticovid

GROTTAMMARE – Appuntamento domenica 26 settembre, nel Bocciodromo comunale, per il 1° Open Day organizzato dalla ASD Bocciofila Grottammare, a partire dalle ore 16.

L’iniziativa è aperta a tutti, bambini e adulti che, insieme a istruttori qualificati, potranno scoprire il mondo delle bocce, che non è solo un gioco ma anche un’occasione di socialità. L’evento ha ottenuto il patrocinio della Città di Grottammare.

Il Bocciodromo comunale si trova nel quartiere Valtesino, in via San Carlo, 5. Per partecipare è consigliata la prenotazione, chiamando i seguenti numeri di telefono: 339.3940936 – 329.1589890.

C’è tanta voglia di ricominciare con gli eventi sportivi in un luogo che accoglie persone di ogni età – afferma l’assessore alla Sostenibilità e Salute, Alesssandra Biocca -. Per i nostri giovani ci sono l’opportunità di fare sport socializzando in un luogo sicuro e tanti benefici, grazie alla moderata ma costante attività fisica e una buona dose di concentrazione”.

L’ACCESSO AGLI EVENTI E AI MUSEI SARÀ CONSENTITO  SOLO DIETRO ESIBIZIONE  E VERIFICA DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (GREEN PASS)  E DI UN DOCUMENTO  DI IDENTITÀ SU RICHIESTA. 

La Certificazione verde covid-19 NON è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) e  ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica, per i quali è prevista una Certificazione digitale dedicata. Finché questa non sarà disponibile, possono essere utilizzate quelle rilasciate in formato cartaceo.

Impostazioni privacy