Home Prima Pagina San Benedetto, Riparte la Tecno Riviera delle Palme C5 con diverse conferme...

San Benedetto, Riparte la Tecno Riviera delle Palme C5 con diverse conferme e tanti giovani di belle speranze

312
0
La formazione della Tecno Riviera delle Palme

Si conclude con una sconfitta la prima uscita della Tecno Samb C5 in trasferta ad Ancarano nella palestra comunale di via Monsignore.

Dopo un lungo periodo di stop e dopo un’intensa preparazione atletica, la Tecno Riviera delle Palme è infatti tornata in campo per il primo incontro di Coppa Marche Regionale di Serie C, contro il team del Real Ancaria. Per la Tecno sono scesi in campo:
– Pompei Stefano
– De Castri Alessandro
– Coccio Pier Carlo
– Palestini Francesco
– Pasquini Marco
– Cannella Ivan
– Clementi Danilo
– Sciarra Vincenzo
– Marini Gianluca
– Caputo Pietro

E’ arrivata come detto una sconfitta contro una squadra costruita per vincere ed avanti di preparazione atletica. Marcata la differenza tra le due compagini, ma che non lascia l’amaro in bocca ai rivieraschi per quello che hanno mostrato nel rettangolo di gioco.

Ottimi comunque gli esordi dei giovani Gianluca Marini ed Alessandro De Castri utilizzati per lunghi tratti di gara. Buona la risposta dei veterani Coccio, Cannella e Sciarra, quest’ultimo già in discreta forma fisica. La sconfitta, seppur numericamente netta, non rispecchia l’andamento della gara dove i padroni di casa hanno concretizzato tutte le occasioni create a dispetto degli uomini Tecno che hanno sprecato buone opportunità per pareggiare e successivamente per rimanere in gara.

Ora non resta che lavorare in queste due settimane che prevedono l’inizio del campionato ed attendere il reintegro di alcuni giocatori come Paci, Errera e Ceccarelli che potranno dare quel quid in più ad una già ottima squadra.