San Benedetto, La ‘Scuola di Musical Fly’ inaugura domani la nuova sede in zona agraria

La scuola di musical Fly riapre i battenti con importanti novità.

Nell’anno della ripresa post pandemia, Christian Mosca, direttore e regista della Fly, decide di premere sull’acceleratore, circondato da un team di professionisti affiatati.
A così accanto alla tradizionale sede centrale di Ascoli Piceno, fulcro delle attività, la Fly rinnova la sua presenza a San Benedetto del Tronto in una nuova sede più ampia e apre anche ad Assisi.

In particolare la nuova sede in riviera con i suoi ampi spazi e le aule numerose e attrezzate consente alla Fly di ampliare il raggio della sua offerta formativa che prevede corsi di recitazione, danza, canto e fotografia ma anche matematica attraverso la sua divisione didattica “Matematica 30 e lode”.

“Volevamo lanciare un segnale di forte ottimismo – afferma Christian Mosca – insomma ripartire e farlo alla nostra maniera, con tanti giovani, il sorriso e la professionalità che da sempre ci contraddistingue. La nostra presenza si rafforza ad Ascoli e a San Benedetto, dove avremo spazi nuovi e più ampi e ci affacciamo in un nuovo territorio, Assisi.  Lo spirito è quello di sempre: creare opportunità per tanti talenti che hanno voglia di esprimersi e mettersi in gioco ma anche lavorare sulle proprie insicurezze e sulla propria autostima con questo potente strumento sociale che è il musical e, in generale, il teatro.”.

L’inaugurazione della sede di San Benedetto sita in Via Val Tiberina, 85 (zona Agraria – Porto d’Ascoli) è prevista per domani, dalle 16.00 alle 19.30, con l’opportunità di conoscere docenti e staff, programmi e offerta formativa.

La scuola di musical, che accoglie bambini, ragazzi e adulti dai 3 in su porta avanti corsi di danza, recitazione, inglese, tecniche digitali, trucco, scenografia, dizione e fotografia. Un’offerta formativa completa e multidisciplinare per esplorare tutte le abilità dei giovanissimi attori.

“E questo è solo l’inizio. – chiude Christian Mosca – Siamo appena partiti con l’allestimento del nostro nuovo grande musical, The Greatest Showman, che finalmente ci riporterà a teatro  mettendo in campo anche una serie di importanti collaborazioni”.

(Per info si può contattare il numero 327.3813594 o scrivere una mail a info@flycommunications.it)

 

Impostazioni privacy