Home Prima Pagina La Sambenedettese in campo oggi pomeriggio a Roma, per il recupero della...

La Sambenedettese in campo oggi pomeriggio a Roma, per il recupero della prima giornata di campionato

336
0

SAN BENEDETTO –  La Sambenedettese oggi alle 15 scenderà in campo contro il Trastevere, per il recupero della prima giornata di campionato di Serie D.

La bocciatura definitiva alle richieste di rinvio effettuate dalla società di Roberto Renzi, dunque, è arrivata: nel frattempo sono stati contrattualizzati i giocatori, alcuni dei quali non hanno potuto effettuare una minima preparazione, per un’intesa con gli ulteriori giocatori che scenderanno in campo.  La squadra sarebbe dovuta partire ieri, ma si è messa in viaggio questa mattina ed era ancora in strada, quando è arrivata la notizia.

Nel frattempo, dunque, la squadra è stata completata dall’arrivo di Filippo Lorenzoni, centrocampista, classe 2003, che arriva a titolo temporaneo dalla Fermana; a titolo temporaneo, dal Siena, anche Alessio Amoruso, centrocampista, classe 2003.“;

Inoltre, in squadra anche Francesco Bruno, estremo difensore, classe 2003, che arriva a titolo temporaneo dall’Udinese, l’esterno difensivo, classe 2002, Joreldo Miruku, ll’esterno offensivo, classe 2002, Simone Fabretti.

 

Diego Abbrandini, estremo difensore, classe 2001, arriva a titolo temporaneo dall’Athletic Carpi, e ancora, l’attaccante, classe 1990, Ettore Mendicino e il difensore centrale, classe 1999, Alessandro De Santis.