Home Prima Pagina HC, corsi anche a Monsampolo. Dal 4 ottobre al palazzetto comunale. Pallamano,...

HC, corsi anche a Monsampolo. Dal 4 ottobre al palazzetto comunale. Pallamano, Hc vince il Memorial Iadarola

325
0

Il Memorial Daniele Iadarola resta a casa. Per la quarta volta in 13 edizioni, il trofeo dedicato allo sfortunato giocatore morto nel 2006, figlio del fondatore della pallamano monteprandonese, Pasquale, viene alzato dall’HC.
Dopo un anno di stop a causa della pandemia la squadra di coach Andrea Vultaggio, di verde vestita, vince il Memorial dopo i successi datati 2011, 2012 e 2018. Al palazzetto di via Colle Gioioso l’HC ha superato 32-16 Pescara, poi in finale ha battuto Città Sant’Angelo (16-11 a Chieti), con il risultato di 29-23.
Nella finalina per il terzo posto, invece, Chieti ha avuto la meglio su Pescara, 18-11.
Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato la famiglia Iadarola, la dirigenza dell’Handball Club Monteprandone e l’amministrazione comunale, nelle persone dell’assessore Christian Ficcadenti e del consigliere con delega allo sport Marco Ciabattoni.


Non più solo a Monteprandone, ma ora anche a Monsampolo del Tronto. L’Handball Club Monteprandone mette radici sempre più profonde nel territorio e guarda pure ai comuni limitrofi.
Dal 4 ottobre la società blu, che conta già diverse decine di iscritti nel proprio settore giovanile, avvierà corsi di pallamano al palazzetto comunale di Monsampolo, in via Giovanni Battista Corradi, il lunedì dalle 15 alle 16 e il martedì dalle 16 alle 17. Con una promozione: l’iscrizione per i primi 10 ragazzi che si prenoteranno sarà gratuita. Una promozione e una novità: si potranno tesserare, al costo di 150 euro, anche le ragazze. Un segnale ben preciso, con l’HC prossima a istituite una squadra femminile.
Per informazioni si possono contattare il 329 1092055 (Raffaele)oppure il 393 9168951 (Pierpaolo). Le iscrizione all’Handball Club Monteprandone sono aperte tutte l’anno.