Calcio Promozione, Non basta il solito Andrea Gibellieri: il Monticelli finisce di nuovo ko

FUTURA 96 3 – MONTICELLI 1
FUTURA 96: Panniccià (2st Bonifazi), Santarelli, Gentile, Capiato, Marozzi, Smerilli, Bianchini, Gentili, Pelliccetti, Cingolani R., Rosettani. A disp. Monti, Mannozzi, Mennecozzi, Galdi, Cingolani A., Nepi, Fellousa.
MONTICELLI: Melillo, D’Angelo Porfiri, Alijevic, Tarli (25st Campana), Manca (18st Panichi), Lazzarini (38st SpinelliA. ), Pietrucci (32st Hoxholly), Nicolini (18st Capriotti), Gibellieri, Petritola. A disp. Baldassarri, Vespa, Bruni R., Fattori.
Reti: 22 pt Bianchini (F), 28 pt Cingolani (F), 16st Capiato (F), 29st Gibellieri
CAMPIGLIONE
Prima metà di tempo equilibrata con occasioni da entrambe le parti. Equilibrio rotto al 22esimo del primo tempo con un diagonale di Bianchini dove Melillo non può arrivare. Sei minuti più tardi arriva il raddoppio di Cingolani che passa alle spalle della difesa e a tu per tu con il portiere non sbaglia. Il Monticelli ha le occasioni di accorciare le distanze ma non riesce a segnare.
Parte più convinto il Monticelli che tiene il pallino del gioco per tutto il secondo tempo. Al decimo Gibellieri entra in area e viene atterrato. Per l’arbitro non c’è nulla. Da rivedere anche questa situazione. Al 16esimo però la Futura si porta sulle tre reti con Capiato che tira da fuori sulla respinta della difesa dopo un calcio d’angolo. Gli uomini continuano ad attaccare a testa bassa e al 29esimo Gibellieri trova il gol con un bel tiro dall’angolo dell’area. Il Monticelli resta in attacco esponendosi alle ripartenze degli avversari che però non portano alcun pericolo. Dopo quattro minuti di recupero non succede più niente.
Impostazioni privacy