Torre di Palme, Grande interesse per la presentazione della Guida “Vivere un Sogno Le Marche”,

Grande interesse per la presentazione della Guida “Vivere un Sogno Le Marche”, nell’incantevole cornice di Villa Lattanzi, Luxury refuge 5 stelle nel cuore di Torre di Palme.
La Villa, così come il Wine relais Officina del Sole e il 4 stelle Business San Paolo Hotel di Montegiorgio, sono alcuni dei meravigliosi gioielli di proprietà di Lanfranco Beleggia, Presidente della Bros Manifatture e leader nel settore con i marchi Brosway, Rosato, S’Agapo, Pianegonda, Dhiva Astucci e Bros Cinturini.
Tra i tanti ospiti d’onore presenti all’evento, il Presidente della Regione Marche Acquaroli, il Presidente della Camera di Commercio Sabatini, l’Onorevole Lucentini, il Sindaco di Fermo Calcinaro, il Sindaco di Montegiorgio Ortenzi, l’agenzia Miconi che ha realizzato il progetto grafico, e i giornalisti della stampa nazionale e locale, gli operatori turistici e tutti i sindaci dei comuni limitrofi.
Un incontro per omaggiare la meraviglia con la volontà di condividerla insieme: “Ho girato il mondo, è bello, ma le Marche sono le più belle, una regione così non esiste.” continua Beleggia “Io lo so, ma vi volevo tutti qui oggi, perché voi siete i veri protagonisti e responsabili del futuro di questo territorio. Insieme possiamo fare tanto”.
Ed è così che nasce la guida, ideata a inizio anno 2021, per accompagnare i viaggiatori a vivere questo sogno insieme a lui, suddivisa in 24 itinerari e 12 mesi.
Un viaggio tra le opere d’arte pittorica di Crivelli e Lotto e l’onda emotiva e letteraria delle opere di Leopardi, tra le tracce indelebili dei parchi archeologici più importanti e le piazze più belle, ma anche tra l’azzurro dei laghi, i campi di lavanda e girasoli, il foliage dei boschi autunnali che si tingono di giallo e rosso e i luoghi magici dove poter ammirare l’alba sul mare.
E tanti altri itinerari così come tanti i consigli dove poter scoprire curiosità e attività da fare.
In ognuno di essi sono indicate le distanze dai suoi posti del cuore che ha riportato ad antico splendore, quelli dove ha messo tutto se stesso per far vivere ai turisti momenti unici.
Officina del Sole e San Paolo Hotel a Montegiorgio e Villa Lattanzi nel bellissimo borgo di Torre di Palme. Da sempre, quando vede qualcosa che è abbandonato, lasciato lì incustodito, pervade in sè il desiderio di valorizzarlo e così continua a fare per l’amore della sua gente e del suo territorio.
A seguire un esclusivo pranzo gourmet a cura del talentuoso ed eclettico Vincenzo Russo, Executive Chef di Villa Lattanzi e della Maitre Giovanna Ragno, sua compagna di vita e lavoro, con la quale ha condiviso ben 7 anni accanto allo Chef stellato Antonin
Impostazioni privacy