Ascoli, Grande successo per la 1° Festa dell’Olio Nuovo organizzata all’Oleificio Fratoni dal nuovo Club 41 Marcuzzo 43 i.f.

E’ stata davvero un grande successo la ‘1° Festa dell’Olio Nuovo’ all’Oleificio Fratoni a Brecciarolo organizzata dal Club 41 Marcuzzo 43 in formazione.

Un Club che in attesa dell’investitura ufficiale da parte del direttivo nazionale è già operativo con soci del Piceno e della Val Vibrata e che ha sede nella storica Osteria Zunica 1880 a Civitella del Tronto.

Oltre cinquanta persone tra soci ed ospiti hanno preso parte ala serata offerta dal padrone di casa Domenico Fratoni e dalla sua straordinaria famiglia. Presenti l’assessore regionale delle Marche Guido Castelli e il consigliere della Regione Abruzzo, Dino Pepe che proprio nel corso della festa è stato insignito come nuovo socio del Club assieme all’ex sindaco di Maltignano Massimo Di Pietro e a Berardo Di Gaetano.

Presenti anche il Past Vice Presidente Nazionale del Club 41 Antonio Cocci, il Past Presidente Diego Giacoboni, i presidenti del Club 41 Monte Vettore, il neo sindaco di Montegallo Sante Capanna, i soci del Club 41 Teramo Giuseppe Olivieri e l’avvocato Eugenio Galassi e i Past Presidenti del Club 41 Fermo Franco Santini, Marcello Lauri e Luigi Gobbi. Mattatore della serata il cabarettista e socio Angelo Carestia affiancato dalla figlia Laura che ha allietato la serata con musica, imitazioni e la sua gag storica sui dialetti piceni e teramani.

Sono ben ventuno i soci del nuovo Club 41 diretto dal Presidente il giornalista Valerio Rosa, con Cesare Celani segretario, il dottor Fabio Petroni tesoriere e Cosimo Azzarone webmaster. Con loro l’inglese Andrew Polley dirigente della squadra di calcio del Norwich e sposato con una signora di Ascoli, poi Carlo Caterini, il presidente del Cotuge Enzo Lori, il vice presidente del Cotuge il ristoratore Daniele Zunica, Ermanno Silvestri, il gestore dei Musei Civici di Ascoli Fabio Bracchi, il farmacista Gianpaolo Ferretti, l’editore Marco Corradi, l’alpino Mauro Corradetti, l’artista Patrizio Moscardelli, l’odontoiatra camplese Pietro Adriani e l’imprenditore sambenedettese Rolando Rosetti.

Il prossimo appuntamento del Club 41 Marcuzzo 43 i.f. sarà con il ‘San Martino in Convento’: una serata nel Monastero dei Frati della ‘Comunità Discepoli di Maria di Nazareth’ a Poggio Canoso di Rotella.

Impostazioni privacy