San Benedetto, Lunedì sera arriva Filippo Sisti: Barmanager direttamente dalla cucina dello Chef Carlo Cracco

Serata da non perdere domani al ‘The Punch’ il cocktail bar di via San Martino di proprietà di Josif Martelli. Una serata che vedrà un ospite di livello internazionale: Filippo Sisti Barmanager della segheria di Carlo&Camilla dello chef Carlo Cracco. Sisti ha preso parte a diverse trasmissioni televisive condotte dallo Chef Cannavacciuolo nella Antonino Chef Academy.

Si tratta di un vero precursore della ‘cucina liquida’ e di uno straordinario innovatore in questo campo particolare della gastronomia internazionale. Proprietario fino a prima della Pandemia di ‘Talea’ e di ‘Vivarium’ diventato il bar rivelazione dell’anno 2020, a breve annuncerà una grandissima novità da lanciare sul mercato.

Questo sarà il suo secondo appuntamento al ‘The Punch’, dove offrirà una Masterclass dal mattino fino al pomeriggio mentre poi domani sera sarà al bancone del locale per presentare le sue tre nuove creazioni. Il The Punch è un piccolo cocktail bar (una vera e propria coccola e chicca) situata nel pressi del centro di San Benedetto.

E’ stato inaugurato lo scorso 2 giugno, e si sta facendo conoscere ed apprezzare anche da clienti di fuori regione. Nel corso delle prossime settimane il locale continuerà ad ospitare i migliori Bartender nazionali e non, con Masterclass e serate all’insegna del buon bere.

Impostazioni privacy