Dieta dei 22 giorni, mangi tutto e perdi 10 chili: ecco i consigli da mettere in pratica

Come assumere i giusti alimenti per eliminare i chili in eccesso, senza dover rinunciare a ciò che ci piace. 

Il benessere mentale e fisico sono la base per vivere in salute. Aspetti strettamente interconnessi fra loro, influenzati da fattori esterni quali ad esempio il riposo, l’alimentazione, l’attività fisica. L’importante è gestire questi due elementi per condurre uno stile di vita sano, promuovendo abitudini e comportamenti utili per prevenire eventi spiacevoli per lo stato emotivo e fisico. Questo tipo di condotta facilita al raggiungimento di benefici per la nostra salute.

dieta perdi kg in 22 giorni
La dieta ideale per perdere peso bene e in modo sano – ascoli.cityrumors.it

Una buona condizione psicofisica aiuta anche ad affrontare al meglio ostacoli della vita quotidiana, quale lo stress, generando una maggiore qualità sui rapporti interpersonali. Una vita dinamica, ricca di attività fisica con un’alimentazione adeguata agevola il conseguimento di obiettivi. Vi è una dieta in grado di favorire il dimagrimento, senza dover far fronte a rinunce su ciò che ci piace mangiare.

Perdere i chili in poche settimane è facile vediamo la giusta dieta da seguire

Non bisogna mai trascurare l’equilibrio psicofisico. Per fare ciò è ideale seguire condizioni utili per favorire in modo positivo la soddisfazione personale. Investire su noi stessi, ci porta a vivere una vita soddisfacente e appagante, guadagnando effetti positivi per la persona. Un punto importante è l’alimentazione, seguita da attività fisica.

dieta fisico
Come migliore il benessere psicofisico con l’attività fisica – (ascoli.cityrumors.it)

Un regime alimentare efficace include l’assunzione di tutti i nutrienti, riuscendo a perdere gran parte della massa grassa. Questo tipo di nutrizione è stata ideata da Marco Borges, fisiologo dell’esercizio fisico, che ha promesso la perdita di dieci chili in soli ventidue giorni. E’ davvero possibile? La risposta ci viene data dalle star di Hollywood. Una delle prime è stata Beyoncè, che ha rivelato l’effetto dimagrante nel seguire questo specifico regime.

Un dieta basata soprattutto da cibi vegetali, come frutta, cereali integrali, estratti fatti in casa. Alimenti che favoriscono la digestione, riducendo l’infiammazione intestinale. Riportiamo l’esempio della dieta di un giorno: una colazione come base proteine e zuccheri, assumendo un estratto rinfrescante con noci, a pranzo si consumano cereali, legumi e verdura, a merenda un concentrato di frutta e verdura,  a cena carboidrati, per esempio patate accompagnate da verdura

Primaria importanza è ripartire i macronutrienti(es: 80% carboidrati, 10% proteine). Un piano alimentare con poche regole, ma se seguito con costanza favorisce velocemente la perdita di peso e non solo…si tratta anche di un modo per rigenerarsi, ottenendo buoni risultati, riuscendo così a migliorare il livello di benessere mentale e fisico.

Impostazioni privacy