Ascoli, Avviso pubblico del Comune per l’assegnazione dei lavori di adeguamento sismico della scuola Ceci

Avviso pubblico del Comune per raccogliere manifestazioni di interesse degli operatori economici, per l’affidamento dei servizi tecnici di ingegneria ed architettura relativi ai lavori di adeguamento sismico della scuola Ceci.

Per partecipare all’indagine di mercato va presentata un’apposita istanza via Pec (all’indirizzo comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it) entro le ore 12.30 del 5 novembre 2021, preferibilmente con l’utilizzo del modello disponibile all’indirizzo www.comune.ap.it/manifestazionescuolaceci.

L’ammontare del corrispettivo del servizio da affidare è pari 272.209,27 euro, Iva ed oneri previdenziali esclusi. L’importo stimato dei lavori oggetto dei servizi da affidare è pari ad 3.583.681,60 euro, comprensivo degli oneri di sicurezza: 1.791.840,80 euro per le strutture, 1.001.322,80 euro per l’edilizia, il resto per l’impiantistica.

Se il numero delle manifestazioni di interesse sarà superiore a dieci, l’Amministrazione comunale procederà a una selezione degli operatori economici da invitare mediante sorteggio pubblico; al contrario, se le richieste di partecipazione sarà inferiore a dieci, verranno invitati tutti coloro che hanno presentato domanda, prescindendo dal numero minimo.

La procedura di gara si svolgerà in due fasi: prima l’acquisizione delle manifestazioni di interesse e l’individuazione dei soggetti da invitare, poi il caricamento della procedura di gara sulla piattaforma telematica www.acquistinretepa.it e la presentazione delle offerte telematiche sulla medesima piattaforma.

Impostazioni privacy