Home Prima Pagina Calcio Promozione, Ancora una prova sfortunata del Monticelli che esce sconfitto di...

Calcio Promozione, Ancora una prova sfortunata del Monticelli che esce sconfitto di misura e su rigore anche dal campo di Corridonia

329
0
CORRIDONIA-MONTICELLI: 1-0
CORRIDONIA: Fall, Garbuglia, Filacaro, Volpe, Cartechini, Cento, Papavero, Cesca, Ogiebva, Boccolini, Tartabini.
A disp. Pettanari, Pistelli, Liberati, Cerquatella, Lami, Montecchiarini, Ventresini, De Giosa, Persichini. All Ciocci
MONTICELLI: Melillo, Porfiri, Fattori, Vespa(75 st Capriotti), Tarli (60st Lazzarini), Petritola, Manca (65st Hoxholly), Pietrucci, Panichi (60st Campana), Gibellieri,Ciuti (50st Nicolini).
A disp. Baldassarri, Hoxholly, Bruni, Campana, Spinelli A., D’Angelo, Capriotti. All Settembri
Arbitro: Laura Marini di Macerata
Rete: 70st Ogiebva (C) rig
Corridonia
Un calcio di rigore di Ogiebva condanna il Monticelli alla nuova sconfitta esterna, la quarta complessiva nelle prime sette giornate di questo campionato di Promozione.
I ragazzi di Mister Settembri hanno lottato alla pari con i padroni di casa guidati dall’ex attaccante dell’Inter Massimo Ciocci, ma alla fine sono stati punti da una disattenzione che è costata il rigore del vantaggio dei padroni di casa.
La cronaca non è ricca di spunti. Subio Ogievba calcia alto da buona posizione. La risposta del Monticelli arriva al 28° con un calcio di punizione di Ciuti che finisce sulla barriera ed in angolo. L’episodio decisivo arriva al 42° con Garbuglia che, al termine di una azione personale, viene atterrato in area ed il conseguente calcio di rigore viene trasformato.
La ripresa registra subito l’espulsione di Garbuglia avvenuta al secondo minuto per doppia ammonizione. Gli attacchi del Monticelli però non sortiscono effetto e si finisce con il successo dei padroni di casa. Monticelli che sabato ospiterà al campo di Monterocco la Cluentina penultima in classifica, nel primo vero scontro salvezza della stagione