Home Politica Ascoli Piceno e Provincia A SAN BENEDETTO PRIMO INCONTRO TRA IL SINDACO SPAZZAFUMO E IL PRIMO...

A SAN BENEDETTO PRIMO INCONTRO TRA IL SINDACO SPAZZAFUMO E IL PRIMO CITTADINO DI ASCOLI PICENO

284
0

SAN BENEDETTO – Prima visita ufficiale, tra il neo sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo e il primo cittadino di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti, che stamattina si è recato nel palazzo comunale di viale De Gasperi.

Un primo incontro che è servito ai due sindaci per conoscersi e compiere un giro di orizzonte sui principali argomenti di comune interesse dei due territori.
Entrambi i primi cittadini hanno concordato sull’importanza di un’azione sinergica che rafforzi la capacità propositiva del territorio piceno nei confronti degli interlocutori istituzionali:

i principali terreni su cui Fioravanti e Spazzafumo hanno dichiarato di voler lavorare insieme sono quelli della promozione turistica, dei servizi sociosanitari e della gestione dei rifiuti.

Il sindaco Spazzafumo, inoltre, ha espresso il suo sostegno alla candidatura di Ascoli Piceno a capitale italiana della cultura 2024.
I due primi cittadini hanno annunciato che presto si recheranno insieme dal presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli.