Calcio Promozione, Il Monticelli vince e torna a sorridere

8 GIORNATA PROMOZIONE GIRONE B

MONTICELLI 2 PORTORECANATI 1

MONTICELLI
Melillo, Pietrucci, Fattori, Alijevic, Porfiri, Petritola, Bruni A. (15’st Tarli), Panichi (35’st Spinelli), Nicolini (15’st Ciuti), Gibellieri (25’st Hoxholly), Capriotti (10’st Lazzarini).
A disp. Piccioni, Vespa, D’Angelo, Caringola
All. Settembri

PORTORECANATI
Dhaouadi, Angelici, Spaccesi, Malaccari, Donati, Candidi, Di Lernia, Cecere, Giri, Pantone, Zannotti.
A disp. Pedol, Caruso, Santoro, Bartolacci, Sgolastra, Diop, Filippetti, Ben Fredy, Ferro.
All. Ciccarelli

Arbitro Sarnari Macerata
Reti 25’pt Pantone (P), 35’st Bruni A. (M), 15’st Gibellieri (M)

Ascoli

Quarto risultato utile casalingo consecutivo per il Monticelli che con questa vittoria trova il decimo punto in classifica.

Prima parte di tempo equilibrata con con il Monticelli che crea di più. Al 25esimo del primo tempo a passare in vantaggio è però il Portorecanati con una punizione sulla quale i giocatori del Monticelli non riescono a intervenire. Passano 10 minuti e Alessio Bruni pareggia i conti dopo una bella azione corale.

Nel secondo tempo meglio il Monticelli che trova il gol del vantaggio con Gibellieri che sigla il suo terzo gol stagionale. Continuano le azioni pericolose degli uomini di Settembri che però non riescono a trasformare in gol la mole di gioco. Fa recriminare il gol annullato per un presunto fuorigioco quando in realtà la posizione era regolare.

Bene ancora i giovani messi in campo da Mister Settembri. Monticelli che non sa perdere in casa ma che ora è chiamato a fare meglio fuori le mura amiche già dalla delicata sfida di domenica prossima contro la Maceratese.

Impostazioni privacy