Home Eventi Ascoli Piceno e Provincia Ascoli, Torna sabato la ‘Notturna di San Martino’ in mountain bike sui...

Ascoli, Torna sabato la ‘Notturna di San Martino’ in mountain bike sui Monti Gemelli

310
0

Si rinnova quest’anno la tradizione della passeggiata notturna a ridosso della festa di San Martino organizzata dall’associazione sportiva Monti Gemelli Bike.

Appassionati, amatori e professionisti si daranno appuntamento Sabato 13 Novembre presso Campovalano per trascorrere una piacevole serata in mountain bike su un tracciato di circa 20 km di media difficoltà. Tutto nel comprensorio tra Campli e Ascoli Piceno, tra montagna e collina.

La quota di iscrizione è di 20 euro, compreso il ristoro finale. Il ritrovo è previsto alle ore 16 con partenza alle ore 17. Sono obbligatori: casco, mascherina, mezzi di illuminazione, green pass o tampone entro le ultime 48 ore

Passione radicata quella dei Farnese alla luce dei  sentieri appositamente dedicata ai biker recentemente riaperti da parte dell’Amministrazione Comunale di Campli e tabellati per tutto il territorio Farnese, ma grazie anche al lavoro fatto dalla parte ascolana in uno spirito di collaborazione che unisce i Comuni che aderiscono al Consorzio Turistico Monti Gemelli.

Una rete di circa 100 chilometri fruibile tutto l’anno. Si ringrazia per la realizzazione dell’evento Il Comune di Campli l’Associazione Pro-Loco, la Federazione Ciclistica Italiana, l’Acsi Teramo ed il Consorzio Turistico Dei Monti Gemelli tutti Partner dell’evento.

E poi si ringraziano anticipatamente i tanti appassionati delle due ruote che hanno ideato e realizzato la manifestazione con convivio al termine dell’evento in tendostruttura riscaldata con menù a base di zuppa di ceci, polenta, salsiccia, castagne e vinbrulè. E poi musica e dj-set fino a notte fonda. Tutto rigorosamente rispettando le attuali norme vigenti anti Covid-19.

Info e iscrizioni: 338.9487152