Calcio Eccellenza, Domenica si gioca il derby Atletico Ascoli-Azzurra Colli. Mister Amadio: “Gara importante contro una favorita”

Domenica alle 14.30 allo stadio comunale di via Tevere a Castel di Lama andrà in scena l’ennesimo appuntamento con il derby tra Atletico Ascoli e Atletico Azzurra Colli.

Una sfida tra grandi ex con Jari Iachini, Guido Galli, Daniele Filiaggi, Mauro Sosi e Daniele Filipponi oggi in maglia rossoazzurra che di certo ci metteranno quel qualcosa in più.

Alla vigilia del match è stato il tecnico dell’Atletico Azzurra Colli, Mister Peppino Amadio a fare il punto della situazione: ”Ci aspetta una gara molto molto impegnativa – ha dichiarato sul sito societario – contro una squadra che è tra le favorite del torneo, se non la favorita insieme alla Vigor Senigallia.

I ragazzi si stanno allenando bene, abbiamo alcuni assenti, di sicuro Ciabuschi e Omar Giorgio non faranno parte della gara. Quest’ultimo deve ancora recuperare dallo stiramento patito contro l’Atletico Gallo. Per il resto, valutiamo bene le condizioni di tutti in quest’ultima parte di settimana.

Ma sono soddisfatto dell’applicazione che ci stanno mettendo tutti i ragazzi. Abbiamo la necessità di crescere ancora tanto, siamo una squadra con diversi giovani e c’è un pizzico di chiaro rammarico per qualche punto buttato qua e là nelle scorse settimane che ci avrebbe regalato una classifica ancora migliore. Vogliamo toglierci soddisfazioni senza perdere di vista quelli che sono i nostri obiettivi”

Impostazioni privacy