Venerdì 19 novembre Il Madonna del Soccorso: ieri, oggi e domani. Venti anni di verità nascoste nella sala consiliare

SAN BENEDETTO – Il comitato Salviamo il Madonna del Soccorso invita i cittadini della Riviera all’evento patrocinato dall’amministrazione comunale che si terrà il 19 novembre prossimo, dalle ore 16.30 alle 19.30, presso la Sala Consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto, dal titolo Il Madonna del Soccorso: ieri, oggi e domani. Venti anni di verità nascoste”.

“Dato il numero limitato di accessi possibili, l’evento verrà trasmesso in diretta da “La Nuova Riviera” sulla sua pagina Facebook, per permettere a tutti gli interessati di seguirlo”, afferma il Presidente del Comitato “Salviamo il Madonna del Soccorso”, dottor Nicola Baiocchi

Al termine dell’incontro una copia del materiale presentato sarà inviata alla stampa e messa a disposizione degli interessati sulla pagina Facebook del Comitato.

Confidiamo in un’ampia partecipazione ed ascolto, data la delicatezza dell’argomento e la criticità della situazione attuale del nostro nosocomio.

Sulla base delle vigenti disposizioni di legge e del disciplinare previsto dal nostro Comune, si fa presente che sarà ammesso in sala un numero massimo di 80 persone. All’ingresso sarà verificato il possesso del regolare Green Pass, abbinato al controllo della temperatura corporea e all’uso di mascherina. Le mascherine vanno indossate, ad eccezione del Relatore e della persona che avranno facoltà di parola.

Impostazioni privacy