Beautiful anticipazioni dal 18 al 23 dicembre: Taylor e Ridge sempre più vicini

Spuntano le anticipazioni di Beautiful per la settimana che ci porta verso Natale. Taylor e Ridge risulteranno più vicini: cosa succederà.

Beautiful continua ad essere una delle serie più seguite del palinsesto televisivo Mediaset. Ci avviciniamo alla settimana di Natale con la rete che ha deciso di non interrompere la sua trasmissione. Nelle prossime puntate Taylor e Ridge saranno sempre più vicini.

Beautiful anticipazioni Ridge Taylor vicini
Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate – Credits: Mediaset Infinity – ascoli.cityrumors.it

Le trame di Beautiful sono in continua evoluzione e continuano a riservare sorprese. Nelle prossime puntate vedremo Liam esprimere le sue preoccupazioni a Thomas riguardanti la decisione di sradicare Douglas dalla vita di Hope. Thomas intanto difenderà la sua posizione, sostenendo di essere cambiato in meglio e rifiutando l’idea che Liam possa mettersi tra lui e suo figlio. Ma la trama si complica ulteriormente quando Taylor spiega a Brooke che la sua preoccupazione per l’adozione riguardava i sentimenti di Thomas in quel momento specifico.

Sheila invece tornerà a casa dopo aver vissuto un momento speciale con Hayes e decide di condividere con Deacon la sua attrazione materna per Finn. Ma l’uomo allo stesso tempo consiglia di essere consapevole delle limitazioni di questa relazione. Sheila è più determinata che mai e giura di voler far parte della vita di Finn. Nel frattempo Paris presenta il nuovo progetto di Zende per Ridge e Thomas, mentre quest’ultimo incoraggia Ridge, il padre, a trasferirsi dalla casa di Brooke a quella di Eric.

Mentre Brooke e Hope discutono della situazione con Douglas, la madre incoraggia Hope a concentrarsi su suo figlio, mettendo in discussione il suo matrimonio con Ridge. Ma questi non saranno gli unici colpi di scena visto che ci saranno tanti altri episodi che complicheranno la trama.

Beautiful, tanti colpi di scena: Taylor e Ridge sempre più vicini

Steffy entra in scena manipolando Ridge, insistendo sul fatto che lei e Ridge siano ancora fatti l’uno per l’altra. Ridge, in un momento di riflessione sui suoi legami passati, viene distolto dai suoi pensieri dall’arrivo di Steffy, che insiste sul fatto che solo il ricongiungimento dei suoi genitori migliorerà la sua vita. Liam mette in guardia Hope sul presunto influenzamento di Thomas sulla sua mente. La paura di una battaglia legale per la custodia di Douglas non permette a Hope di agire tempestivamente.

Beautiful anticipazioni Ridge Taylor vicini
Ridge e Taylor saranno sempre più vicini – Credits: Mediaset Infinity – ascoli.cityrumors.it

Thomas difende vigorosamente Hope quando Taylor esprime dubbi sul suo merito. La trama si complica ulteriormente quando Hope affronta Steffy, sottolineando che non può interferire nel matrimonio di Brooke e Ridge. Nel frattempo, Ridge e Taylor condividono un momento di intimità, con Steffy che insisterà per un ritorno tra i due. Saranno quindi diversi gli interrogativi che si svilupperanno intorno alle intenzioni di Taylor e Ridge. Mentre Brooke riceve una visita inaspettata da Bill, che cerca consiglio su Katie. Nel frattempo Thomas continua a difendere Steffy, accendendo ulteriori tensioni tra i personaggi.

La trama si intensifica con Ridge che trova Bill e Brooke insieme, causando disagio e sconcerto. Proprio Ridge si troverà diviso tra le emozioni del passato e le dinamiche attuali, mentre Brooke e Bill cercano di spiegare la situazione. Ma la presenza di Brooke con Bill ferisce profondamente Ridge, aprendo quindi a nuovi intrecci ed intrighi amorosi nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy