Home Cultura & Spettacolo Ascoli Piceno e Provincia Mostra di beneficenza della Caritas parrocchiale L’Amore come obiettivo a San Benedetto...

Mostra di beneficenza della Caritas parrocchiale L’Amore come obiettivo a San Benedetto Martire

224
0

SAN BENEDETTO – Torna un’altra iniziativa di #scattidamore con: “L’Amore come obiettivo”: sarà questo il titolo della mostra di beneficenza che si terrà presso il salone parrocchiale di San Benedetto Martire a San Benedetto del Tronto.

Questa ennesima iniziativa nasce da un’idea del parroco don Guido Coccia, di Emanuele Imbrescia e della Caritas parrocchiale per raccogliere fondi per l’aiuto e sostegno dei più bisognosi, dopo i tanti aiuti messi in campo durante la pandemia.

Questa sarà una delle prime iniziative della Caritas di San Benedetto Martire, la quale nei prossimi mesi ha già programmato altre iniziative benefiche, come la presenza alla fiera di Santa Lucia nel periodo natalizio.

L’inaugurazione della mostra avverrà sabato 27 Novembre alle ore 19.

Le foto verranno esposte fino all’8 Dicembre con l’orario di apertura al termine di ogni Messa.

Le immagini, che hanno come tema centrale la città di San Benedetto del Tronto, sono di Emanuele Imbrescia e Alessandro Barbizzi che hanno accettato di collaborare a questa iniziativa caritatevole donando alla Caritas le loro foto.