Home Cronaca Ascoli Piceno e Provincia Ascoli, Prima riunione del Comitato “Ascoli 2024”: Il Sindaco Fioravanti è stato...

Ascoli, Prima riunione del Comitato “Ascoli 2024”: Il Sindaco Fioravanti è stato eletto presidente, il vice sarà Angelo Galeati

317
0
Il Sindaco Marco Fioravanti
L’Amministrazione Comunale informa che, nel pomeriggio dello scorso martedì, si è svolta la prima riunione del Comitato “Ascoli 2024”, costituitosi in occasione della candidatura di Ascoli Piceno a Capitale Italiana della Cultura 2024.
Angelo Davide Galeati e il Sindaco Marco Fioravanti

All’incontro hanno partecipato tutti i componenti del comitato: oltre all’Amministrazione Comunale, sono presenti come soci fondatori Assistenza 2000, Bim Tronto, Ciip, Fainplast, Fondazione Carisap, Genera, Magazzini Gabrielli e Start.

Nel corso della riunione, il sindaco Marco Fioravanti, massimo rappresentante del Comune di Ascoli Piceno, è stato eletto presidente del Comitato, mentre il ruolo del vicepresidente sarà ricoperto da Angelo Galeati della Fondazione Carisap.
A Enrico Diomedi, della Start, è stata assegnata la delega per la gestione finanziaria, mentre Bruno Bucciarelli di Genera avrà la delega per la gestione dei rapporti di sponsorizzazione pubblico-privato e con i soci ordinari e sostenitori.