Grottammare, Domani al Teatro delle Energie arriva Angelo Carestia con ’40 Sfumature di Carestia’ per festeggiare i suoi primi 40 anni di carriera

Serata decisamente da non perdere domani venerdì 26 novembre alle ore 21.15 al Teatro delle Energie di Grottammare-

Sul palco salirà il talentuoso comico, attore e cabarettista abruzzese Angelo Carestia con lo spettacolo “40 SFUMATURE DI CARESTIA”, per festeggiare i quarant’anni di carriera artistica.

Con lui ci saranno con tutti i suoi grandi amici dello spettacolo tra cui molti volti noti di ‘Zelig’: Stefano Vigilante, Gianluca Agostinelli, Rocco il Gigolò, Lando e Dino, Carl Fanini, Muzio Marcellini, Elsa Baldini, Frate Mago, Laura e Davide Carestia ed tanti altri ancora.

Sarà uno spettacolo unico dove si alterneranno comici, cantanti, musicisti, ballerine in una serata piena di colpi di scena e tante, tante risate, ma anche tanta solidarietà.

L’incasso sarà infatti devoluto all’A.I.L. di Ascoli Piceno, che sarà presente con il presidente Giuliano Agostini.

Uno spettacolo divertente e spensierato che per due ore catturerà l’attenzione dei presenti con simpatici aneddoti artistici e di vita vissuta, occasioni avute e occasioni perdute, fino ad arrivare alle apparizioni televisive che lo hanno definitivamente consacrato come uno dei più talentuosi artisti italiani.

La serata promossa dall’Associazione Lido degli Aranci in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Grottammare, tutta dedicata all’infaticabile Angelo Carestia. Ci sono ancora dei biglietti disponibili al costo di soli 8 euro.

Info: 335.6234568.

Impostazioni privacy