Home Eventi Ascoli Piceno e Provincia Ascoli, Betty&Friends si mobilita per una cena di beneficenza in ricordo di...

Ascoli, Betty&Friends si mobilita per una cena di beneficenza in ricordo di Mirko e Andrea

691
0

Una serata all’insegna della solidarietà con incasso interamente devoluto alla famiglia di Mirko e Andrea. E’ questo il programma dell’appuntamento dal titolo ‘La tua mossa vincente’  in programma giovedì sera alle ore 20.30 a Villa Angelini.

Mirko e Andrea sono rispettivamente figlio e padre deceduti a distanza di 15 giorni per il male del secolo. Mirko trentunenne ha lasciato due figli: uno di 3 anni e mezzo e l’altro di soli 4 mesi.

E così il gruppo di amici Betty&Friends, come fatto altre volte in passato con altre iniziative di solidarietà, ha organizziamo una cena il cui ricavato verrà interamente devoluto ai due bambini.

Una serata resa possibile dal grande cuore di Mario Angelini, titolare del ristorante a due passi dallo stadio Del Duca, che offrirà la cena per permettere di devolvere poi il ricavato ai due sfortunati ragazzi.

Inutile dire che l’iniziativa ha già riscosso grande successo con tantissime prenotazioni, nonostante i posti limitati in ottemperanza alla normativa in vigore per contenere l’emergenza epidemiologica da COVID 19

Ci sono però ancora alcuni tavoli disponibili. Prenotazioni con msg whatsapp al 347.3647200