Ascoli Calcio, Stasera a Reggio Calabria arbitra Rosario Abisso di Palermo: lo stesso direttore di gara della sfida del maggio scorso

Il designatore stavolta si è proprio divertito visto che per la sfida di questa sera tra Reggina ed Ascoli ha scelto l’arbitro Rosario Abisso di Palermo, lo stesso che ha arbitrato la stessa gara a maggio di quest’anno.

Sarà proprio a dirigere la sfida delle ore 20.30 allo stadio “Granillo” per la quindicesima giornata d’andata del campionato di Serie B. Il 36enne fischietto della sezione di Palermo sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Lombardi di Brescia e Salvatore Longo di Paola e dal quarto uomo ufficiale Fabio Pirrotta di Barcellona Pozza di Gotto.

Al Var ci sarà Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco, assistente Var Gamal Mokhtar anche lui di Lecco.

Lo scorso 4 Maggio Rosario Abisso arbitrò proprio Reggina-Ascoli terminata 2-2 al “Granillo” concedendo un rigore ai bianconeri calciato da Sabiri e parato da Nicolas.

Sono cinque i precedenti dell’Ascoli con l’arbitro Abisso con due vittorie dei bianconeri, due pareggi ed una sconfitta. Abisso ha invece diretto due volte in carriera la Reggina con altrettanti pareggi finali.

Impostazioni privacy