Home Cultura & Spettacolo Ascoli Piceno e Provincia Ascoli, Parte il nuovo corso del Coro per Bambini per il Festival...

Ascoli, Parte il nuovo corso del Coro per Bambini per il Festival ‘Note in Radio’

241
0

L’associazione no profit NIR APS non si ferma.
Dopo l’edizione 2021 del festival NOTE IN RADIO (ideato dagli autori Samantha Olivieri e Riccardo Lasero), che ha donato in beneficienza 1.400 euro all’associazione onlus Il Sole Di Giorgia, apre già i bandi per l’edizione 2022 (www.noteinradio.it) e a gennaio prossimo si lancerà in una nuova avventura: la creazione di un CORO PER BAMBINI dai 4 ai 12 anni!

La presentazione del corso con la lezione di prova ci sarà sabato 18 dicembre alle ore 15:30 presso la BOTTEGA DEL TERZO SETTORE in Corso Trento e Trieste 18, Ascoli Piceno. Ingresso libero, prenotazione obbligatoria al numero 328/7686093

Il festival è stato patrocinato dal Comune di Ascoli Piceno, dal Comune di Roccafluvione e reso possibile grazie all’intervento della Fondazione Carisap.
L’edizione 2021 è stata vinta per la categoria BAMBINI dalla canzone Cipolla Swing (Careddu-Visintainer) e dall’interprete Angelica Gonzalez Paz (Pagliare del Tronto – AP), mentre la categoria ragazzi ha visto come vincitori la canzone Il Cuore Di Tutti Noi(Fulgoni) e il suo interprete Zac Efren Bunnao Domingo (Torino).
Potete ascoltare le canzoni sulla pagina YouTube di NOTE IN RADIO.