San Benedetto, Ottime prestazioni delle ginnaste della Progetto Ritmica al campionato nazionale ‘Silver Winter Edition’ di Rimini

Ottime prestazioni delle ginnaste della Progetto Ritmica di San Benedetto al campionato nazionale della Federazione Ginnastica d’Italia Silver Winter Edition svoltisi a Rimini.

La squadra rivierasca della categoria LD Allieve, composta da Anna Lelii, Sofia Gillmaier, Sofia Capparè e Giorgia Quaglia sale sul terzo gradino del podio, nonostante l’assenza di Chiara Iachini, assente in via precauzionale.

Ottima prova anche delle ginnaste nella categoria LC A3 che hanno concluso la gara migliorando notevolmente i risultati precedenti e giungendo a un soffio dal podio.

Nel dettaglio, Matilde Poloni quarta alla fune, così come Sara Paci alle clavette e quinto posto per Kristina Poliukh alla palla e Matilde Poloni al nastro. Nella giornata conclusiva del campionato, Marta Decannas ha terminato la gara individuale LB1 con un terzo posto in classifica assoluta, conquistando un podio assolutamente meritato, ma risultati eccellenti sono arrivati anche da Giorgia Angelini, Sofia Galli e Giada Massi al loro esordio nazionale nella categoria LB1.

Giorgia ha concluso la gara con un quinto posto nella classifica assoluta della categoria J3, Sofia undicesima nella categoria J2 e Giada ottava al corpo libero e undicesima nell’All around.

Impostazioni privacy