Palazzina Kursaal, ultimo piano in concessione. Domande entro il 15 gennaio, l’assegnazione avverrà tramite asta al rialzo

GROTTAMMARE – Il comune di Grottammare ha indetto un’asta pubblica per la concessione in uso dei locali dell’ultimo piano della palazzina Kursaal, a seguito della scadenza dell’attuale contratto di concessione d’uso prevista per la fine del 2021.
I locali sviluppano una superficie catastale di 385 mq e sono destinati esclusivamente ad attività di somministrazione alimenti e bevande (L.R 27/2009). La durata della concessione è stabilita in 12 anni. Il canone concessorio annuo, a base d’asta, è fissato in  € 19.300. Domande entro il 15 gennaio.

Nella sezione “Avvisi e bandi” è pubblicata tutta la documentazione attinente l’iniziativa: l’avviso pubblico integrale, contenente i requisiti di partecipazione e gli obblighi previsti per il concessionario, la planimetria, lo schema dell’atto di concessione, il modello di domanda e l’attestazione di sopralluogo, da effettuarsi nei giorni 10, 11, 12 e 13 gennaio 2022, previo appuntamento, contattando l’ufficio SUAP comunale ai numeri 0735 739225-205.

Le offerte saranno esclusivamente in aumento e dovranno essere di importo non inferiore a 1.000 € o multipli rispetto al valore di partenza già citato. L’asta si terrà il giorno 18 gennaio, con il metodo di estinzione di candela vergine o altra procedura che renda evidente e misurabile oggettivamente il trascorrere del tempo.

Impostazioni privacy