Home Prima Pagina Ascoli Calcio, Si torna in campo: domani sera a Terni per l’ultima...

Ascoli Calcio, Si torna in campo: domani sera a Terni per l’ultima giornata del girone di andata

210
0

Si torna in campo. Dopo la lunga pausa natalizia e i rinvii per la Pandemia domani torna il campionato di Serie B con l’Ascoli che alle 20.30 sarà di scena allo stadio ‘Liberati’ di Terni per l’ultima giornata del girone di andata.

La Ternana Calcio ha comunica che dalle ore 16:00 di oggi, saranno in vendita i biglietti per assistere a Ternana-Ascoli, ultimo turno del girone di andata, in programma venerdì 14 gennaio alle ore 20:30 al Libero Liberati. Il prezzo del biglietto per il settore Ospiti è unico e fissato in € 13,00 + € 1,50 di prevendita.

L’accesso sarà possibile per il 50% della capienza totale dello stadio. L’ingresso sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass Rafforzato. Questo dovrà essere esibito unitamente al biglietto ed al documento di identità. Obbligatoria anche la mascherina di tipo FFP2, che dovrà essere sempre indossata.

Chi è già in possesso del biglietto, acquistato a dicembre in occasione della gara in programma lo scorso 26/12/2021, potrà utilizzarlo come titolo di accesso allo stadio.

I residenti nella regione Marche potranno acquistare esclusivamente i biglietti del settore ospiti (curva ovest). I biglietti saranno disponibili online al sito http://www.vivaticket.com e presso le rivendite  ufficiali VivaTicket. Per protocollo Covid 19 non è consentito l’ingresso gratuito per i bimbi da 0 a 5 anni che pertanto dovranno essere muniti di biglietto.

Gli spettatori dovranno osservare le normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione finalizzate al contenimento dell’emergenza Covid-19