SANGIOVANNI “CADERE VOLARE LIVE 2022”. Giovedì 14 luglio il concerto all’Arena San Francesco di Morrovalle nell’ambito del Morro Festival

MORROVALLE – Arriva a grande richiesta, il tour estivo “Cadere Volare Live 2022” di San Giovanni, prodotto e organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Sugarmusic, dopo il sold out di tutte le date di maggio nei super club e l’aggiunta dei due palasport il 19 ottobre a Roma (Palazzo dello Sport) e il 23 ottobre a Milano (Forum di Assago). Tra le tappe del tour figura l’Arena San Francesco di Morrovalle, dove Sangiovanni sarà in concerto giovedì 14 luglio, alle 21.30. Il concerto è organizzato nell’ambito del Morro Festival, da Eclissi Eventi ed Elite Agency Group, in collaborazione con il Comune di Morrovalle. (Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): posto unico 39 euro, diritti di prevendita inclusi. Gli ultimi biglietti saranno in vendita la sera del concerto, dalle 18, al botteghino dell’Arena San Francesco. Info: 0733 865994 www.eclissieventi.it)

Il “Cadere Volare Live 2022” di Sangiovanni sarà l’occasione per l’artista di presentare il nuovo progetto discografico uscito venerdì 8 aprile. “Cadere Volare” (Sugar) declina all’interno delle canzoni inedite quell’esatto istante dello scatto ritratto sulla copertina del disco: il cadere e il volare sono un atto unico, momenti inscindibili che fanno parte dello stesso movimento.

“La mia musica ad un primo ascolto può sembrare leggera nel senso più superficiale del termine, ma questa è anche la mia forza. Io ricerco la leggerezza e per farlo spesso devo scavare in profondità per trovare le mie emozioni. Il mio obiettivo in musica è comunicare sensazioni profonde con leggerezza”. È così che Sangiovanni descrive il modo in cui si approccia alle canzoni. Ed è un modo che ha raggiunto risultati straordinari, che lo hanno consacrato artista rivelazione: diciotto dischi di platino e tre ori, oltre cento milioni di streaming per la sua “Malibu” che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music e il video più visto del 2021 su Vevo. Record anche su Tik Tok: due brani di Sangiovanni – “Malibu” e “Lady” – sono nella top5 assoluta di creazioni dell’anno.

Paolo Basile

Comunicazione

Elite Agency Group Srl

Impostazioni privacy