Decoro urbano, nuovi interventi nell’area a nord dell’Albula. Il 24, 26 e 27 gennaio sosta vietata nelle zone interessate, il transito potrebbe subire delle interruzioni

SAN BENEDETTO – Sono in programma nuovi interventi di manutenzione ordinaria, nell’ambito del progetto di recupero del decoro urbano avviato lo scorso dicembre su disposizione del sindaco Antonio Spazzafumo con il coordinamento dell’assessore ai lavori pubblici Antonio Capriotti.
Le operazioni, che coinvolgono tutti i servizi comunali per il ristoro delle condizioni del territorio urbano, interesseranno l’area a nord dell’Albula.
Nella giornata di lunedì 24 gennaio sarà la volta del tratto di via Balilla che va da via Mazzocchi a via Giovanni XXIII, il tratto di via Bassi da via Mazzocchi a via Gino Moretti, il tratto di via Crispi da piazza Battisti a via Bassi.
Nelle giornate di mercoledì 26 e giovedì 27 gennaio toccherà al tratto di via Giovanni XXIII compreso tra via Livenza e via Bassi, a via Livenza, a via Tagliamento e a via Gino Moretti nel tratto tra la statale 16 e via Bassi.
Lungo le vie interessate dai lavori sarà come di consueto vietata la sosta a tutti i veicoli non autorizzati nell’orario compreso tra le ore 7 e le ore 14. Inoltre, per agevolare l’esecuzione di alcuni lavori, la Polizia Municipale potrebbe disporre l’interruzione del traffico veicolare in tutte le aree degli interventi.
“Il nostro impegno – dice il sindaco Antonio Spazzafumo – è quello di dare risposte a tutta la città, facendo tesoro delle segnalazioni. Ovviamente parliamo di manutenzione ordinaria, in attesa di poter mettere in campo azioni che diano risposte strutturali e di lungo periodo. Ma credo che, nel frattempo, fosse doveroso dare un segnale immediato di attenzione alle condizioni del tessuto urbano”.

Impostazioni privacy