Ascoli Calcio, Peppe Bellusci parla da leader: “L’obiettivo è migliorarsi sempre e alzare l’asticella, visto il girone d’andata dobbiamo tornare a fare meglio in casa”

Secondo successo consecutivo in trasferta a sugellare il graditissimo ritorno di Peppe Bellusci al centro della difesa bianconera.

“Siamo un gruppo unito – ha dichiarato in sala stampa il forte difensore ascolano – indipendentemente dagli interpreti, lo spogliatoio è davvero spettacolare. Siamo tutti ragazzi umili e lavoratori, abbiamo preparato la partita alla grande e l’abbiamo
fatto vedere in campo. L’obiettivo è migliorarsi sempre e alzare l’asticella, visto il girone d’andata dobbiamo tornare a fare meglio in casa.

Coppia con Quaranta?
Secondo me è un grandissimo giocatore, ha grandi prospettive ma deve migliorare nella testa, mentre fisicamente è già pronto per grandi palcoscenici. Se devo fare una critica alla gara di oggi penso che sia l’approccio molle al secondo tempo, paradossalmente l’espulsione è stata controproducente, poi siamo ripartiti dopo il gol del pareggio.

Tolti quei 10 minuti di blackout comunque è stata una grandissima prestazione».

Impostazioni privacy