Ascoli Calcio, Soufiane Bidaoui: “Contento per gli assist, ma ho promesso il gol al patron Pulcinelli”

Soufiane Bidaoui ha mostrato in questo inizio 2022 uno stato di forma invidiabile: l’attaccante bianconero non è ancora andato in gol nel nuovo anno, ma nelle due partite contro Ternana e Cosenza ha realizzato 4 assist risultando decisivo per la conquista dei sei punti.

Queste le considerazioni dell’attaccante:

“In questo momento sono contento del mio stato di forma, il mio rendimento sta andando bene, sono contento anche per la squadra, stiamo ottenendo i risultati, abbiamo iniziato bene queste prime due partite dell’anno. Il 2021 non era terminato così bene, ma noi giochiamo ogni partita per vincere e finora ci è andata bene così. Questa è una delle mie migliori stagioni in B, anche allo Spezia ho disputato buone stagioni, sono contento di aver iniziato così l’anno, speriamo di continuare e di migliorare il bottino di gol”.

Dopo la partita di Cosenza, Bidaoui, insieme ai compagni di squadra, ha inviato a Patron Pulcinelli un video in cui ha promesso di realizzare un gol alla prossima partita:

“Speriamo di fare gol contro il Perugia o nella partita successiva” – ha proseguito l’attaccante – “Dopo la gara il Patron era molto contento, ha detto che è stata una bella partita, una grande prestazione da parte di tutta la squadra”.

Bidaoui ha spiegato come cambia il suo gioco col 4-3-2-1 rispetto al modulo col trequartista:

“Il modulo è un po’ diverso, io gioco più esterno, ho sempre ricoperto questo ruolo e sono abituato, ma anche a Cosenza ho giocato più sulla parte sinistra, è andata bene anche così, non cambia tanto, è un’altra alternativa che abbiamo e che funziona comunque”.

Sul rendimento del pacchetto avanzato, che in trasferta è il migliore della Serie B con 21 reti, ha dichiarato:

“Sì, stiamo andando meglio in trasferta, ma dobbiamo migliorare in casa nostra, a febbraio ci saranno partite fondamentali, ben quattro in casa quindi in questa sosta dobbiamo prepararci al meglio”.

Impostazioni privacy