Calcio a 5, La Damiani&Gatti Ascoli inizia il girone di ritorno ospitando la Sangiovannese

La Damiani & Gatti si affaccia sul girone di ritorno, con una settimana di ritardo. Come noto, i piceni hanno già goduto, per primi, del turno di riposo imposto dal calendario. Il rush finale del girone D di Serie B allora si avvicina sempre più velocemente e c’è ovviamente un primato da consolidare e difendere fino alla fine della stagione.

Il primo ostacolo è uno tra i più tosti, la Sangiovannese è il club più temibile, insieme al Pontedera, della regione Toscana. Gli azzurri sono scesi in campo anche mercoledì, per il recupero interno con il Montesicuro, e il match è terminato 4-0 in favore dei dorici. Sabato sarà tutta un’altra partita, specialmente per la Damiani & Gatti che torna in azione a distanza di due settimane dall’ultima volta.

Capitan Mindoli e compagni vantano 32 punti in classifica e hanno chiuso il girone di andata con il miglior attacco e la miglior difesa del torneo. Poco male, ma non basta al momento per festeggiare qualcosa di concreto. Le rivali non hanno mollato la presa, il Recanati dista 5 punti, il Montesicuro 6 e il Futsal Potenza Picena 9. Le tre formazioni marchigiane hanno però disputato una gara in più rispetto ai bianconeri.

Il gap è buono ma deve essere necessariamente migliorato già da sabato, quando arriverà la Sangiovannese. Il match è fissato alle ore 16, la location sarà il Palas di Monterocco, la “nuova” casa della Damiani & Gatti fino alla fine della stagione. Ricordiamo ai tifosi che sarà necessario essere muniti di mascherina FFP2 e Super Green Pass per venirci a tifare.

La società si raccomanda e consiglia di prenotare il proprio biglietto in anticipo al seguente numero telefonico 346 633 3683.

Appuntamento alle ore 16 al PalaGalosi di Monterocco.

 

Impostazioni privacy