domenica, Maggio 29, 2022
HomeAgricolturaAscoli, Benito Vagnoni è il nuovo Presidente dell'Associazione Nazionale Pensionati della Cia...

Ascoli, Benito Vagnoni è il nuovo Presidente dell’Associazione Nazionale Pensionati della Cia Agricoltori

Benito Vagnoni è il nuovo presidente Associazione Nazionale Pensionati ANP-CIA  interprovinciale di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata. L’acclamazione è arrivata al termine di un’assemblea molto partecipata che si è svolta a Centobuchi di Monteprandone.
Vagnoni, 64 anni è entrato in CIA Agricoltori Italiani (allora CIC) come Tecnico.
Da sempre molto vicino alle problematiche degli agricoltori ed i pensionati, Vagnoni, pensionato da Agosto 2019, ha immediatamente accettato con entusiasmo la richiesta dei soci ANP  di mettersi a disposizione.
Nel suo intervento Vagnoni ha sottolineato, l’importanza delle azioni fatte dal suo predecessore (Celeste Minnozzi), ringraziandolo per l’impegno profuso anche in questi due anni di pandemia e che si impegnerà a costruire una squadra coesa per affrontare tutte le sfide che si presenteranno. I problemi sono innumerevoli ma l’impegno sarà completo alla ricerca di soluzioni per garantire una vita dignitosa ai pensionati, dalle pensioni minime, alla sanità ai servizi sociali specialmente nelle aree rurali delle nostre province. I lavori sono stati conclusi da Franco Fiori presidente regionale ANP Marche e vice presidente nazionale.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'