Questione Natura:”Montegallo Maskfree già prima del nostro arrivo, prima volta che ci capita”

“Abbiamo passato una domenica pomeriggio incantati nel mezzo del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, godendo di quell’aria di Montagna fresca e pungente che ci ha rigenerato.”

Inizia così il post del presidente dell’Associazione Questione Natura di San Benedetto del Tronto, Roberto Cameli. Questa volta i volontari si sono recati in montagna, nella natura incontaminata.

“Montegallo è Maskfree e lo era già prima del nostro arrivo. Siamo rimasti sorpresi e felici: è la prima volta che ci capita” – dichiara Cameli. “Passeggiando per le vie naturali del borgo, dove l’uomo ha imparato a vivere con la natura, diventando tutt’uno con essa, a rispettarla e a fare di tutti quegli insegnamenti fondamentali, un modello di vita, abbiamo trovato 0 (si, Z E R O) mascherine. Immersi tra storie, leggende, antichità abbiamo potuto osservare attentamente la purezza della vita Montana e siamo tornati carichi di idee e di buoni esempi da riproporre anche in città, così da poter imparare a vivere insieme agli animali e alla natura.”

“Grazie Montegallo, con il cuore e a presto (per finire di esplorare tutte le meravigliose frazioni) Questione Natura, questione di priorità. Qui ho la natura, l’arte e la poesia, e se questo non è sufficiente, che cosa posso volere di più?
(Vincent van Gogh)” – conclude il presidente Roberto Cameli.

Impostazioni privacy